La Casa di Riposo “A.Conti” di Mergo (AN) attua specifiche procedure di prevenzione e protezione, ai sensi della norma D.lgs.81/08, al fine di assicurare la sicurezza degli Ospiti in ogni aspetto ed evenienza della loro permanenza presso la loro struttura.

La nostra attenzione per la sicurezza degli Ospiti riguarda ad es. le procedure di prevenzione incendi, la scelta di arredi e attrezzature, la valutazione dei rischi in ogni attività quotidiana e nell’assistenza, la scelta di arredi, attrezzature e ausili adeguati, l’igiene degli alimenti mediante procedure di autocontrollo in base alla norma HACCP, ecc. ecc.

I dati personali degli Ospiti e dei familiari vengono trattati con strumenti elettronici e non elettronici, ai sensi della norma D.lgs. 196/03, al fine di garantire la sicurezza e protezione dei dati sensibili.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>