La Fondazione “A. Conti” è una Istituzione di Assistenza e Beneficenza intitolata al defunto benemerito Adolfo Conti di Mergo.

L’immobile, ubicato in Mergo, in Via C. Battisti n. 48, è in grado di ospitare fino a 47 ricoverati, è dotato di un ampio parco che lo circonda in tutti i suoi lati con la quasi totalità di spazi verdi.

La struttura è situata al centro del paese, lungo la via principale, presenta un ingresso comodo e indipendente così come l’uscita risulta autonoma e agevole alla viabilità.

L’Istituto garantisce agli ospiti tutti i servizi assistenziali, oltre ad un adeguato servizio medico- infermieristico.

Tali suddetti servizi, e relativa assistenza, sono assicurati dalla Fondazione “A. Conti”, sia a persone autosufficienti, sia ad ospiti non più autosufficienti che si trovano nell’incapacità di condurre una vita autonoma.

Alla sezione servizi  si andranno ad indicare, nel dettaglio, i servizi e l’assistenza erogata agli Ospiti dell’Istituto, durante la loro permanenza nella struttura.

L’Istituto si avvale di una organizzazione che, sotto la direzione del Presidente, e dell’intero Consiglio di Amministrazione, riesce a definire ruoli e responsabilità per tutti i dipendenti, nonché per il personale religioso presente.

L’Ente dispone di un Ufficio di Segreteria per tutta l’attività amministrativa e burocratica all’interno della struttura.

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE (CdA) DELLA FONDAZIONE PER IL QUINQUENNIO 2014-2019 :

  • Simone Serini – Presidente
  • Don Giovanni Piccioni – Vice-presidente
  • Giuseppe Conti – Consigliere
  • Fabiano Meloni – Consigliere
  • Riccardo Maderloni – Consigliere

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>